[Vai al contenuto] | [Home page] |
  • sei in:
  • Home
  • » Albo

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONVENZIONE DI CASSA PER IL TRIENNIO 2016 – 2018 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA – COTTIMO FIDUCIARIO (Art. 34 decreto interministeriale 1 febbraio 2001 n. 44)

16-11-2015

IL DIRIGENTE SCOLASTICO


 DECRETA AGGIUDICATARIA DEFINITIVA DELLA GARA con offerta segreta, Banca UBI BANCA CARIME – Filiale di Castellaneta con il punteggio di 83,25. Avverso il presente provvedimento di aggiudicazione è ammesso ricorso al TAR – Puglia entro 60 giorni o al Presidente della Repubblica entro 120 giorni. L’esito della procedura di gara in questione verrà comunicato alle Agenzie interessate ai sensi dell’art. 79 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163, nonché pubblicato all’albo della scuola e sul sito web: www.pascoligiovinazzi.gov.it  .



30-10-2015

Il Dirigente Scolastico

DECRETA

AGGIUDICATARIA PROVVISORIA DELLA GARA con offerta segreta, Banca UBI BANCA CARIME – Filiale di Castellaneta il punteggio di 83,25.
Avverso tale provvedimento può essere proposto reclamo o opposizione entro giorni quindici dall’aggiudicazione ovvero ricorso giurisdizionale nei termini di legge.

27-10-2015
La Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica, per l’apertura delle buste pervenute contenti le offerte, il giorno 29.10.2015 alle ore 11:00.

Il Dirigente Scolastico

DETERMINA


Di procedere mediante cottimo fiduciario, all’individuazione della Banca alla quale affidare l’incarico per la stipula della Convenzione di Cassa per il triennio 2015-2018

 Di procedere ad invitare a presentare offerta le 5 Banche presenti sul territorio attraverso specifica lettera di invito
 

Di stabilire che la lettera di invito alla procedura negoziata e la modulistica complementare saranno inviati alle Banche via PEC (in alternativa, via e-mail ordinaria, via fax o posta raccomandata AR)

Di stabilire che le Banche invitate alla procedura negoziata dovranno presentare le offerte, unitamente alla documentazione complementare richiesta, con le modalità ed entro i termini indicati nella lettera invito

Di procedere ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purchè valida e giudicata congrua

Di stabilire che si procederà ad aggiudicazione col criterio di cui all’art. 83, D.Lgs. 163/2006, a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, risultante dalla somma dei punteggi pari ad un massimo di 100/100

Di stabilire che l’offerta prodotta della Banca aggiudicataria, andrà a definire la convenzione tra la stessa Banca aggiudicataria e l’istituzione scolastica, avrà durata per anni 3 (tre) e sarà oggetto di una successiva determina “a contrarre”.





un servizio La pagina si apre in una nuova finestra - scuola e servizi Scuolaeservizi
[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]